Salut!

luglio 28, 2010

Mood: crepuscolare
Watching and Listening to: Volevo Un Gatto Nero
Reading: Amos Oz – La camera oscura
Playing: con i riccioli
Eating: orecchiette
Drinking: caffè



E’ il 28 luglio, poco male. Qui, invece di andare ad arroccarsi come cozze sugli scogli e godere del sole e della brezza marina, si schiuma come lumache sui progetti per gli esami di settembre. Si schiuma! Poi neanche tanto.
Vuoi mettere, La Frescura Praticamente Settembrina, La Pausa Dei Dieci Minuti, Il Caffè, Lo Sguardo PersoNelVuoto, LaSurfataInInternet, L’OdoreDelleOrecchietteFrescheDellaNonna,EMenomaleNonCiSonoPiùLeSigarette…
Ok, apro un blog.
Per inciso. Uno serio.
Forse dovrei aspettare il primo agosto. Tanto per buon auspicio. Perché di blog(s), nell’ultimo anno, ne ho aperti ben due. Entrambi caduti nell’oblio dopo poco e senza gloria.
Ma non c’è storia.

Ho deciso di srotolare nel mondo la mia strada bianca.
Ho deciso di andare, aprire le danze, che abbiano il passo leggero o pesante.
Certo è che dalla danza su una strada bianca, qualcosa proverrà.

Rispondi

