Note sull’Insonnia, L’Ennesima

febbraio 14, 2011

Mood: piombato andante
Reading: robe da esami, a ritmo da bradipo
Listening to: Sade e Bonobo
Watching: il caos di cui mi circondo e Pauline che svetta sul cavalletto
Eating: pata-pizza di Padre Pio (sono recidiva!)
Drinking: Coca-Cola (ogni tanto diserto anch’io)






Che senso ha questo cercarsi ad occhi chiusi nel buio, violenti come fiere che inseguono un umore, per tenersi stretti nel groviglio dei corpi, stremati dalla lotta e con la pelle arrossata, tra lenzuola disfatte?
E’ come fare l’amore…


«C’erano cose che volevo dirgli. Ma sapevo che gli avrebbero fatto male. Così le seppellii e lasciai che facessero del male a me. Misi la mano su di lui. Per me è sempre stato così importante toccarlo. E non ho mai saputo spiegarla. Toccatine da niente. Le mie dita contro la sua spalla. Quante centinaia di migliaia di dita che si sfiorano servono per fare l’amore?»
[Jonathan Safran Foer, Molto forte, incredibilmente vicino]

19 Responses to “Note sull’Insonnia, L’Ennesima”

  1. Cle Says:

    Insonne anche io
    e tu sei riuscita ad addormentarti nel frattempo?
    Bel reggiseno!😛

    • dorotea Says:

      Molto in là, ma sì, ce l’ho fatta.
      Tu?
      Insomma, se vedo l’orario a cui mi hai scritto, spero che tu stia ancora dormendo!

      Uno dei miei preferiti questo reggiseno, non nuovissimo, ma sembra bello per me!🙂

  2. Marta Says:

    E tu con un reggiseno così non hai mai incontrato un pizzaiolo/idraulico?! Misteri misteriosi ..

  3. Cle Says:

    Per la cronaca: sono andata a dormire intorno alle 5:30 e dormito fino alle 10 circa (con una interruzione introno alle 7:30 con il mio amour che preparandosi per andare al lavoro ho sentito che mi faceva gli auguri e mi ripeteva “amore sono nudo, sono nudo…”
    mah!? ahahaahah

  4. Marta Says:

    Lui sì che te li risolve i problemi sotto le lenzuola!😆


  5. questa foto, il tuo commento….bellissima emozione!
    complimenti!!!!
    ti lascio il mio flickr, se ti va aggiungimi!!

    http://www.flickr.com/photos/stefanosettanta/

    • dorotea Says:

      grazie! sono felice del fatto che tu abbia visto e letto tutto questo nei termini di un’emozione.🙂

      ti aggiungo volentieri a flickr. in realtà io dovrei risistemare e aggiornare il mio. l’ho letteralmente abbandonato a se stesso, stupidame!
      lavori parecchio, noto dal tuo flickr.
      fotografi spesso al magnolia?

  6. Farnocchia Says:

    fare l’amore è una faticaccia…eheheh! 😀


Lascia un commento

