Con una chitarra, una risata e il sole in Piazza del Campo

febbraio 18, 2011

Mood: criptico
Reading: un po’ qui, un po’ lì, in cerca di ispirazione
Listening to: respiri e ritmi
Watching: un po’ qui, un po’ lì, in cerca di ispirazione
Eating: aria
Drinking: caffè




Lorenzo (Mellow Mood), Live@MAGNOLIA_Milano with Train To Root, 16 febbraio 2011



Alla fine sono riuscita a mantenere la promessa con me stessa.
Ti ho incrociato, persino abbracciato.
Ti ho ascoltato, mi sono cibata, ho saltatato con perfetti sconosciuti.
In fondo ad un giorno debole, ero un po’ più forte, sollevata.

Il fatto è che tu mi raccontavi di quanto sia facile la felicità, a dispetto delle chiacchiere diffuse, ‘ché l’estetica del dolore non è poi sto granchè.
E me lo raccontavi con una chitarra, una risata e il sole in Piazza del Campo.

Ho imparato, sai, a cacciare sorrisi anche nei giorni più acquosi.

9 Responses to “Con una chitarra, una risata e il sole in Piazza del Campo”

  1. nicolò Says:

    mi commuovi..

  2. nicolò Says:

    e poi no,non è sto granchè,nemmeno troppo utile,soprattutto nel tentativo di cambiare la fine ai giorni acquosi

  3. Marilù Says:

    Lorenzo 🙂
    Un tipo davvero troppo in gamba!

    Non mi avevi detto che veniva a Milano, però!

    • dorotea Says:

      L’avevo detto a mamma, credevo lo sapessi scusa.
      In realtà l’ho visto per appena cinque minuti giù dal palco, ma ne sono stata ugualmente molto felice. mi sono divertita!


  4. grande, la musica nelle vene, i loro messaggi, grande serata!
    http://www.flickr.com/photos/stefanosettanta/

    • dorotea Says:

      dico solo che io lì in mezzo ero sola, ma con la loro musica e i loro movimenti sul palco e tutta la gente che ballava a torno, mi sentivo perfettamente a mio agio, come se fossi tra vecchi amici.
      il che vuol dire molto, non capita ovunque.
      belle le tue foto della serata. io ho sistemato solo questa pubblicata al momento. ce n’è un altro po’ da organizzare 🙂

  5. gabry Says:

    io direi che l’estetica del dolore è un grande schifo! 🙂


Rispondi

