Esisto // Notturno

dicembre 30, 2011

Mood: amorfo
Listening to: The xx – Basic Space
Playing: a fare i palloncini con metà bigbabol
Watching: a breve, una probabile nuova casa olandese
Eating: panino con philadelphia
Drinking: acqua





Rijswijk


Esisto.

Capirai se non ho più intenzione di darne spiegazioni.


Un giorno sostituirò la carne col vetro per poter guardare attraverso, nello spazio vivente tra le ossa. E non appenderò le tende.

4 Responses to “Esisto // Notturno”

  1. Eta Says:

    Colpa di quelle finestre olandesi così raffinatamente sfacciate, vero?

    Le foto in BN col corpo che si muovono non riesco a non associarle a un’altra cosa… : )
    E vedo che gli XX hanno colpito. B-)

    Yeah.

    Ma soprattutto:
    “Esisto.

    Capirai se non ho più intenzione di darne spiegazioni.”
    … questa me la prendo e me la metto lì tra una risata esplosa di intelligenza arrogante, un pianto nevrotico e il filo di dignità che mi resta…

    Leggerti nutre.

    • dorotea Says:

      Precisamente. Oggi abbiamo visto una prima casa. Era tutta a vetri. Il mio sogno del momento!
      Ho pensato che se fossimo fatti di vetro ci romperemmo più concretamente, ma sarebbe affascinante e forse più semplice. Ci conosceremmo più intimamente. Forse.
      Comunque l’idea mi piace.

      A cosa associ le foto in bianco nero col corpo che si muovono? All’ultima serie che hai pubblicato?
      E comunque sì, gli XX hanno decisamente colpito. Oggi ho ascoltato tutto il loro cd. Meraviglia.

      Per tutti il resto, hai le pulsazioni del mio cuore. Grazie. Mi riscalda leggere le tue parole.

      Dopotutto, si tratta esattamente di “una risata esplosa di intelligenza arrogante, un pianto nevrotico e il filo di dignità che mi resta”… Incredibile…

  2. Eta Says:

    E allora non aggiungo altro.
    Se non: RICORDATI I STROOPWALFELS CHE TI VOGLIO VEDERE, CAZZZO!!!


Lascia un commento

