Mozziconi, il teaser // Online

marzo 9, 2012

Mood: malinconico
Listening to: Barry Lyndon theme che pulsa un po’ come il mio cuore
Watching: Mozziconi in loop
Playing: a respirare al di là di tutti i nodi in gola
Eating: pietanze raffazzonate
Drinking: caffè, inizio a sentirmi monotona



Ormai sei mesi fa, si era rimasti con Mozziconi, il teaser – quello per il lungometraggio progettato dagli amici Gianvito Cofano e Alberto Mocellin – al punto in cui noi della Crew del Fantabosco sgambettavamo di ostacolo in ostacolo verso il primo ciak [per dettagli aggiunti si rimanda a Mozziconi, Ovvero del Perché Non Ho Scelto di Fare L’impiegata // Part. I]. Crew che per altro, con l’inizio delle riprese, si è completata con Matteo/Maro, l’operatore di Mozziconi – altrimenti detto “Nonna Maro” –, che ha portato con sé sul set la steadycam, Chiara/Ketta, la donna di Maro e l’altra fotografa di scena di Mozziconi, nonché aiutante polivalente sul set, e Matteo/Steffa, il fonico di Mozziconi.

Per Mozziconi mi ero riproposta un resoconto in due puntate perché Mozziconi, per me che l’ho vissuto, è un condensato di gran belle storie che ogni volta che ci penso mi trema lo stomaco e mi vien voglia di raccontarle. Ma il tempo, io non ho mai saputo chiacchierarci granché e prima che la seconda puntata di questo famigerato resoconto passasse dallo stato di bozza nei miei archivi digitali a quello di articolo pubblico, sono andati lontani i giorni le settimane poi i mesi e

Oggi Mozziconi, il teaser è finito online.

Io, insomma, che lo dico a fare, “Ma si capisce, cioè è chiaro, voglio dire, devo ricominciare da capo?”, sono davvero tanto felice di – eccetera, eccetera –
evitiamo le parole scontate.






Al momento, Mozziconi è un non ancora film di Gianvito Cofano e Alberto Mocellin che potrebbe “prima o poi” diventare un film con tutti i connotati al posto giusto – in senso lato, s’intende -.
Perciò.
Lo sosteniamo Mozziconi?
Ne approfitto una volta ancora per segnalarne sito uèb e pagina feisbùc.

9 Responses to “Mozziconi, il teaser // Online”

  1. Eta Says:

    So che i fuori tempo non van bene, perciò non ti esorto a pubblicare parole che non senti più attuali, magari, ma sappi che avrei voluto leggerle.
    Donna bedda che sei.

  2. losengriol Says:

    Ma che bravi che siete, ecco!

    • dorotea Says:

      😀 Com’è? Sono curiosa di sapere quello che pensi!
      I meandri celebrali di questi due ragazzi sono un qualcosa di meraviglioso.
      :*

      • losengriol Says:

        Mmmh se provassi ad argomentare un’opinione rischierei di cadere in imbarazzanti gaffes (detti anche sfondoni), datosi il caso che io sia una persona estremamente ignorante in generale e totalmente ignorante in (questo) particolare – per cui mi limiterò a dire che mi ha divertito molto e mi ha fatto venire una gran voglia di vedere il film (che già ce l’avevo, ma vieppiù ora)! Insomma, mi garba. E poi è folle! 😀

        • dorotea Says:

          Beh, ma a volte le cose dette per istinto sono le più vere a livello di impatto emotivo. Anch’io ho voglia di vedere il film. Soprattutto di essere presente sul set. Anche questa è un’esperienza folle in senso positivo. Sì, Gianvito e Alberto sono una cosa meravigliosamente folle!

  3. Claudiappì Says:

    Io lo sostengo, Mozziconi! :*


Rispondi

