Horror Vacui

agosto 8, 2012

Mood: //
Reading: quando avrò superato l’indecisione sul libro a cui dare la precedenza nella lunga lista d’attesa
Listening to: Of Monsters And Men – Love Love Love
Watching: la baronda per casa prima di viaggiare di nuovo verso Sud
Eating: pne e marmellata
Drinking: tazzoni di caffè dopo un lungo periodo di astinenza






[Lo stesso che certi altri giorni colpisce con la paralisi di un qualsiasi segno grafico adeguato
(per non dire “di un qualsiasi segno grafico punto e basta”, – ho bisogno di trovarne qualcuno-)]-)]-)]-)]-)]-)]-)])])])])])])] e devo dire che le parentesi non mi dispiacciono affatto.


La pelle ritratta è quella di Nicolò esemplare eminente dalla straordinaria complessità tra quelli a me più vicini che sul (dal) tema sono afferratissimi, trovo molto bello quando lui occasionalmente si espande sulla mia pelle.

8 Responses to “Horror Vacui”

  1. eta849 Says:

    Belle queste foto.

    Ma all’inizio non si erano visualizzate e dato che dicevi d’horror vacui, m’ero interpretata un post tutto vuoto – e mi garbava, ti dirò, ero a bocca aperta a cercarti la mano di fianco.

    Anche perché nel frattempo mi sto sentendo quel brano che listenavi nel tanto e mi sta coccolando assai.

    Bentornata, bentornata, bentornata. :’)

  2. losengriol Says:

    E lo sapevo che le parentesi ti piacciono! Piacciono anche a me.
    Ma queste foto mi incuriosiscono tantissimo. Mi racconti che storia c’è dietro?

    • dorotea Says:

      Sono alcune delle foto che lui mi ha chiesto di scattare per la sua tesi che affrontava il tema di un uomo tela, ovvero un uomo che con per precisi intenti narrativi e artistici (spesso legati a fobie e ossessioni) indossa segni con il suo stesso corpo-pelle. Sospetto di non essere stata esaustiva. 🙂

  3. Claudiappì Says:

    Le adoro t u t t e, ma la seconda di più.
    (e le parentesi sono bellissime)


Rispondi

