Avere in bocca una Big Babol di partenza troppo grande

febbraio 18, 2013

Mood: emozionato
Listening to: Asaf Avidan – Different Pulses
Playing: a contenermi
Eating: risotto meneghino
Drinking: acqua



La sensazione è quella abbastanza fisica di avere in bocca una Big Babol di partenza troppo grande.
Io mastico e mastico.
Poi Qualcuno mi chiede «Chi sei?», ché non ci siamo mai incontrati prima.
Io cerco di rispondere, ma la Big Babol si mette a lievitarmi in bocca al punto che proprio non posso schiacciarla contro il palato o sotto la lingua, per quanto ci provi. Devo continuare a masticare e masticare. Forse comincio pure a sbavare.
Non emetto che suoni gutturali. E io so che hanno un senso, ma Qualcuno no.
Allora Qualcuno si mette a ridere, mi prende in giro. Mi chiede se è così che ci si presenta, se davvero neanche so rispondere alla domanda più semplice di tutte, «Chi sei?»
Vorrei dirgli «Ripassa tra qualche settimana. Proprio adesso lo vuoi sapere?»

5 Responses to “Avere in bocca una Big Babol di partenza troppo grande”

  1. eta849 Says:

    Mi fai ridere di gioia innamorata, è tutta confusione, ma confusione simpatica. 🙂
    DAI DO
    Tant’amor.
    🙂

  2. Claudiappì Says:

    Sputa il rospo, si dice.
    Qui non ci sono rospi e quindi ci adegueremo con le Big Babol 🙂


Rispondi

