Il soggetto abbassa la guardia e si rivela

maggio 12, 2013

Mood: carico
Listening: James Yuill – The ghost
Playing: a rimettere in sesto il corpo con strambi esercizi mattutini
Eating: gnocchi al gorgonzola
Drinking: caffè



dorotea_pace_photography

Holland, Noordwijk

Per esempio,
a mia madre vengono gli occhi grandi come ai bambini davanti a un gigantesco lecca lecca, quando assiste all’evento meraviglioso di un fiore che si schiude. Immaginarsi se i fiori in questione sono più d’uno.

Con amore.

12 Responses to “Il soggetto abbassa la guardia e si rivela”

  1. Marilù Says:

    La mia bellissima mamma e i suoi occhioni grandi come il mondo!

  2. eta849 Says:

    Ma che bella.

    Tra pochi giorni mi viene a trovare la mia, di mamma, dovrà vederli anche lei quei fiori. 🙂


  3. No, vabbè. Vi somigliate tantissimo.
    Che gran scoperta, Ilaria, dirai tu!
    Un abbraccio grande doro!

    • dorotea Says:

      Qualcuno si sbilancia a chiederci se non siamo per caso sorelle. Mi sembra un eccesso, ma ne sorrido perché noi due ci assomigliamo proprio tantissimo, sì. Per esempio, mi piace vedere le sue foto anni Settanta e pensare “Io c’ero”.

  4. Claudiappì Says:

    Ciao mamma di Dorotea, ti ringrazio per averla messa al mondo e averla fatta così bella 🙂

  5. jardigno Says:

    uno spettacolo ! Anche a me capita col lecca lecca


Rispondi

