Processo di esitazione, [notturno]

luglio 2, 2013

Mood: appesentito
Listening to: Zoe Keating – Tetrishead
Eating: al di là di quello che potrei contenere
Drinking: poco




dorotea_pace_photography

Holland, Rijswijk. 1 luglio 2013
4 Responses to “Processo di esitazione, [notturno]”

  1. eta849 Says:

    Mi piace, cosìmolto!

    Erotico, vorrei disegnarloomegliolodisegno, lo disegno spesso, è una linea che sento a ogni *ak.

    (Che non so cosa significhi, ma mi pare un suono congruo alla linea.)

    E il brano che stavi ascoltando è fico.

    Su cosa esiti, amica mia?

    • dorotea Says:

      Per certi versi ha a che fare con quella linea che dici tu. In parte. Per il resto con la nostalgia.
      La mia è una linea con le deviazioni.

      Più in generale, esisto su tutte le scelte che ho fatto negli ultimi mesi. E’ arrivato il tempo di rinventarmi.

  2. L. Says:

    Il signor L. tra qualche giorno sarà in olanda, soffierà in aria un pensiero per lei 🙂

    • dorotea Says:

      E io lo cercherò nell’aria. Sono certa che saprò riconoscerlo.
      Magari un giorno per caso la individuo anche tra gli avventori fuori da un bar. 🙂
      Buon viaggio, signor L. Sono ancor più curiosa di leggere le sue storie, di ritrovare il suo sguardo nella mia quotidianità.


Rispondi

