Appunti per un’indagine rigorosa a proposito di Milano, o più in generale ~ A proposito dello spazio geografico

dicembre 10, 2014

Mood: esausto
Reading: J. S. Foer, Se niente importa
Listening to: Patti Labell & Moby – One Of These Mornings
Eating: gnocchi e pizza di patate e pesantezza di stomaco
Drinking: camomilla




dorotea pace photography

Italy, Bergamo-Orio al Serio Airport, 03 December 2014

Milano inizia lontano dai cinema, dai caffè e delle boutique abbaglianti. Inizia negli interstizi vuoti del mio cuore. È andata così fin dal primo momento. E ho l’impressione che, proprio nel rinnovarsi di questa formula, io mi senta a casa, a Milano – una casa possibile.

10 Responses to “Appunti per un’indagine rigorosa a proposito di Milano, o più in generale ~ A proposito dello spazio geografico”

  1. Topper Says:

    Parlando proprio di casa, volevo dirti che ho spostato il blog e che sto cercando di recuperare tutti i contatti…

  2. the pellons' Says:

    Milano è casa, indubitabilmente.

  3. nicolò Says:

    il nido dei nostri giorni a crescere insieme.


Rispondi

