Faccia al Mondo // Giulio

aprile 19, 2011

Mood: in movimento
Listening to: ritmi ed aritmie nello stomaco
Playing: a distrarmi
Drinking: caffè caffè caffè



Dopo il Power Trash, il lavoro serio per l’amico mio Zulio, concluso con tempismo perfetto, ma mostrato con l’ormai solito ritardo di settimane. E potrei sciorinare scuse e giustificazione in nomine temporis, ma pare che io abbia fatto del ritardo un marchio di fabbrica. Perciò così sia.


*** Cover ed interno del booklet per il primo singolo ***



*** Proto-book ***








Normalmente Zulio chiude gli occhi davanti all’obiettivo e ride imbarazzato, fa smorfie per fare il modello, per sembrare chissà chi. Poi non ci pensa, si distrae e fa se stesso e allora è tanto meglio.

Quante notti ancora a lavorare per sbatterci in faccia al mondo…

19 Responses to “Faccia al Mondo // Giulio”

  1. Marta Says:

    Voglio una macchina fotografica decente , cazzo.

    • dorotea Says:

      In verità il corpo macchina in sè è poco senza un’ottica adeguata. La triste verità è questa. A me è stato prestato un buon obiettivo per questo lavoro e le foto scattate con questo si notano anche rispetto a quelle scattate col mio triste obiettivo.

  2. Marta Says:

    Beh sì , però sarebbe già qualcosa no?😦

    • dorotea Says:

      Beh, sì, qualcosa… Poi bisogna imparare ad usarla, sviluppare un linguaggio ed avere le ottiche che supportino il tuo linguaggio. Insomma, sono storie!🙂

      Qualcosa sarebbe in verità avere una macchina che lavori in manuale così da iniziare a capire come funzionano diaframma, otturatore, ISO e bla, bla e poi sperimentare un po’!😉

  3. gabry Says:

    ….io uso una becera digitale compatta. ok mi vergogno molto….

  4. Marta Says:

    Hai usato troppi termini tutti insieme , oh. Mi hai impaurito!
    Facciamo che uso quella del mio ragazzo , semmai un giorno me la farà usare , tiene più a lei che a me dannazione ….

  5. Marta Says:

    Ah quindi anche tu mi metti da parte eh. Sono costernata😛
    Comunque sì lui fotografa ma solo per una mezza passione. Intanto però lui la reflex figa ce l’ha😦

    • dorotea Says:

      Ahahahahah!
      Io quando lascio la mia macchina in mano a qualcuno per un motivo o per l’altro, ci tengo sempre a specificare “proteggila più della tua stessa vita”😀

      E rubagliela la reflex figa per un po’.

  6. Marta Says:

    Beh mi pare più che scontato.
    Però , però … anche se gliela rubassi non avrei il tempo di farci nulla😦 grrrr , sempre il tempo!

  7. losengriol Says:

    Pure io voglio essere così brava esperta figa scattosa informatissima. Pure io.
    Mi insegni???

    Comunque che belle, eh. Vai Zulio che mi stai già simpatico!

    • dorotea Says:

      Quando vuoi! Quel po’ che conosco lo metto volentieri in condivisione! ne devo fare ancora di strada per essere figa!
      Si può ben immaginare quanto sia divertente fotografare un amico!🙂

      Grazie! A nome mio e suo!😀
      Quando capiterai per Milano, te lo farò vedere in carne ed ossa ed ossa e carne!:D

  8. Marta Says:

    Tu quando imparerai a gestirlo mi fai un fischio così poi ti chiedo di farti una specie di tutorial😉

  9. Marta Says:

    Ma che importa in fin dei conti abbiamo tanto tempo !

  10. Marta Says:

    Forse forse con tanta culo sì!


Lascia un commento

