Vitale, Un’annotazione

luglio 8, 2011

Mood: beato chi lo capisce
Listening to: vocine recalcitanti nel cervello
Watching: il monitor, disperatamente, sperando nell’ispirazione
Playing: a cercare di rilassarmi
Eating: quello che passa la cucina, alias molto poco
Drinking: acqua



‹‹[…] la vita fu la nostra bandiera di lotta.››

[Louis Sepùlveda, Il potere dei sogni]
4 Responses to “Vitale, Un’annotazione”

  1. cescocesto Says:

    in bocca al lupo per l’ispirazione. io guardo il libro in attesa della voglia di studiare. 🙂

    • dorotea Says:

      Crepi il lupo e crepi presto, maledetto a lui! E visto che ci sono auguro in bocca al lupo a te per la voglia di studiare. E, facciamo tre, la auguro anche a me! Non si può studiare con questo caldo, no, no!

  2. losengriol Says:

    Questa sembra che l’abbia scritta tu. Oppure che l’abbia scritta per te.

    • dorotea Says:

      :] la sento particolarmente mia, infatti. ho provato ad aggiungerci i miei pensieri sotto, ma poi ho pensato che queste parole siano già fin troppo dense di storie e significato e che scompaginarle avrebbe significato solo far perdere loro forza.


Rispondi

